Se Succede Qualcosa, Vi Voglio Bene
Se Succede Qualcosa, Vi Voglio Bene >> https://shoxet.com/2tlxK0
Nel ricordo finale, la figlia è pronta per andare a scuola: sapendo cosa sta per accadere, le ombre dei genitori tentano di impedirle di entrare nella scuola, ma essendo questo un ricordo, falliscono. All'interno della scuola, la figlia viene uccisa a colpi di arma da fuoco durante una sparatoria, riuscendo un attimo prima a inviare ai suoi genitori un messaggio con scritto «Se succede qualcosa, vi voglio bene».
Mentre due regine (quella degli Scacchi e quella di The Crown) dominano la classifica Netflix italiana dei prodotti più visti sulla piattaforma di video on demand, nella Top 10 del colosso californiano è comparso a sorpresa anche un corto animato che, in soli 12 minuti, ha strappato il cuore a molti spettatori. Si tratta di Se succede qualcosa, vi voglio bene (If Anything Happens I Love You), il corto realizzato da Michael Govier e Will McCormack che tutti ora si chiedono se sia tratto da una storia vera.
In realtà la storia di Se succede qualcosa, vi voglio bene non è basata su un fatto di cronaca in particolare, ma prende spunto dalle numerose tragedie che ogni anno si consumano negli USA, dove le armi da fuoco sono la seconda causa di morte tra bambini e adolescenti.
Se succede qualcosa, vi voglio beneInfoTitolo originale:If Anything Happens I Love YouData:20 novembre 2020Paese:Stati Uniti d'AmericaDurata:12 min.Genere:animazione, drammaticoDiretto da:Michael Govier, Will McCormackProdotto da:Gilbert Film, Oh Good Production
Se succede qualcosa, vi voglio bene (If Anything Happens, I love you) è il più bel cortometraggio che potrete vedere stasera su Netflix. Un film di 12 minuti, poetico e dolorosissimo, in cui Will McCormack (sceneggiatore di Toy Story 4) e Michael Govier riescono a trasmettere emozioni, a commuovere, a far riflettere.
Si aggirano nella solitudine di una casa senza gioia, immersi nel loro dolore. Poi, una palla rotola per caso, accende un giradischi, la musica si alza e, sulle note di 1950 di King Princess, vediamo scorrere davanti agli occhi i lori ricordi, il passato felice, il viaggio on the road in America, fino al tragico momento che ha cambiato per sempre la loro vita. E lì capirete anche il significato del titolo "Se succede qualcosa, vi voglio bene".
Dura appena 12 minuti If Anything Happens I Love You, il film disponibile su Netflix anche con il suo titolo italiano, Se succede qualcosa, vi voglio bene. Si tratta di un cortometraggio animato, diretto da Will McCormack e Michael Govier, che racconta una storia che negli Stati Uniti è, purtroppo, molto più verosimile di quanto sarebbe lecito aspettarsi. E forse è proprio questa sua onestà, questo suo essere vicino a vicende spaventose ma purtroppo vere e universalmente condivisibile, che il cortometraggio riesce ad arrivare così facilmente al cuore dello spettatore, che lascia passare quei dodici minuti con un peso sempre più pesante sulle spalle e un cuore ancor più appesantito dalla tristezza che accompagna la tragedia.
Il 20 novembre 2020 è uscito in streaming su Netflix il commovente corto animato Se succede qualcosa, vi voglio bene (If anything happens I love you) diretto da Will McCormack (Toy Story 4) e Michael Govier.
Due estranei, Se succede qualcosa, vi voglio bene e Colette sono i tre corti premiati nella 93ª edizione dei premi Oscar, rispettivamente come miglior cortometraggio, miglior cortometraggio animato e miglior cortometraggio documentario. Il primo racconta di una giornata che si ripete simbolicamente nella vita di un giovane afroamericano. Tra i suoi produttori ci sono i giocatori di NBA Kevin Durant e Mike Conley. Se succede qualcosa, vi voglio bene parla di due genitori dopo la morte della loro figlia in una sparatoria a scuola, mentre Colette, distribuito dal Guardian, segue il viaggio in Germania della partigiana francese Colette Marin-Catherine nel campo di concentramento dove il fratello morì durante la Seconda guerra mondiale.
Se succede qualcosa vi voglio bene, originale If Anything Happens, I Love You, è un nuovo cortometraggio uscito pochi giorni fa su Netflix, un bellissimo, e allo stesso tempo estremamente doloroso, ritratto di una tragedia.
I premi per i cortometraggi che valutano il miglior cortometraggio, il miglior cortometraggio animato e il miglior cortometraggio documentario vanno rispettivamente a : Due estranei, Se succede qualcosa, vi voglio bene, Colette. 59ce067264
https://www.leechile.cl/forum/web-design-trends/mr-bones-3-2022-full-movie-download-mp4-mkv-1
https://www.marioncountysearchandrescue.com/forum/general-discussion/el-encargado-1x3
https://www.gameawards.no/group/nga-faq/discussion/7c610b15-e0c3-4bde-863a-54cc3c64c1d9
https://www.maerchenstadt.ch/group/my-site-1-gruppe/discussion/130af0fe-1bc2-4d09-b4f8-ef28a473ea81
https://www.fescina.com.br/group/mysite-231-group/discussion/cb4e2144-6961-4dac-a241-79cea48dc30f
https://www.tannerleatherstein.com/forum/general-discussion/where-to-buy-hay-for-rabbits
https://www.virtuallyspeaking.biz/forum/questions-answers/fifa-22-preuzmite-pc-igru-1
https://www.rimagemarket.com/forum/general-discussions/download-cuentas-paramount-plus-txt
https://www.indigenousottawa.ca/forum/general-discussion/s5e27-visible-brad
https://en.rdmentor.com.br/group/mysite-231-group/discussion/fb8337f3-b9f0-4a72-82a0-8dc1eec91cc9
https://www.nhmhpa.org/group/mysite-200-group/discussion/a1f630ee-52c9-4c18-9c3d-0afbd1789fbf
https://www.respectvn.com/forum/discover-awesome-features/junto-a-los-dioses-los-dos-mundos-2017
https://www.klocked.me/group/mysite-231-group/discussion/7547326d-a101-432d-8d2b-ae6b9a025bab
https://www.investcompare.com/group/mysite-231-group/discussion/79332d57-e5fa-484d-a9b3-1ac46cce9e77
https://www.heyzues.com/forum/welcome-to-the-arts-forum/can-you-buy-nfl-games-online
https://www.mysmyrna.org/group/working-mothers/discussion/5ffaa407-9fcb-4f01-9d02-395347d0af70